PADI_logo_Hor_Rev_Trap_4C Centro PADI Roma Five Stars S-799448
Tuttisub  INFOLINE 
Giovedì, 21 Maggio 2020 23:20

Tuttisub | Vincitori della competition mondiale Master Scuba Diver 2019

Scritto da

Oggi 22 Maggio 2020 mentre eravamo impegnati in una videochat a seguire un progetto di una nostra allieva con altri allievi biologi e specialisti vari, arriva ad Alessandra una telefonata da Fabio Figurella, Regional Manager PADI, annunciandoci felice che Tuttisub è tra i vincitori della competizione mondiale Master Scuba Diver 2019. Non pensava che un centro italiano riuscisse a classificarsi e FIGURIAMOCI NOI!! non solo come unico centro in Italia ma tra i primi 10 centri PADI al mondo, pazzesco!
Il motivo di tanto entusiasmo per questo premio è perchè il MASTER SCUBA DIVER è il grado più alto nella subacquea ricreativa, una certificazione che un diver ottiene, dopo aver raggiunto il brevetto Rescue Diver più cinque specialità; capite che il percorso è lungo e quasi tutti gli allievi che nel 2019 hanno raggiunto con noi questo riconoscimento, hanno anche, iniziato ad immergersi con noi, il primo respiro sott'acqua! Questa è la nostra forza, la benzina che ci aiuta a superare tutte le difficoltà, Covid19 o qualunque altra cosa si presenti lungo il cammino, l'affetto e la fiducia riposto nella nostra Associazione che trasforma un principiante in un subacqueo esperto, un appassionato in un professionista, un allievo in un amico, TuTTi insieme nella grande famiglia Tuttisub.

Come rappresentanti della nostra associazione abbiamo solo virtualmente ritirato questo premio, ma il merito di questa vittoria è dei nostri allievi che, seguendoci con passione e voglia di crescere, sono diventati dei bravissimi subacquei Master Scuba Diver.

Grazie ragazzi siamo orgogliosi di tutti voi.


Letto 1688 volte Ultima modifica il Domenica, 24 Gennaio 2021 19:30
Tuttisub

Tuttisub A.S.D. Registro CONI n° 285297
Scuola SuB PADI Resort N° 799448
Gli altri sognano... tu ti immergi!

Con l'uso di questo sito, si accetta il nostro utilizzo dei cookie.
NON raccogliamo dati di proliferazione a fini promozionali.