PADI_logo_Hor_Rev_Trap_4C Centro PADI Roma Five Stars S-799448
Tuttisub  INFOLINE 

Prima lezione gratuita in piscina

Prova senza impegno l'emozione di respirare sott'acqua senza nessun costo aggiuntivo e attrezzatura compresa. Tutti i mercoledì previa prenotazione.

Informazioni sul corso

Il corso prevede:

  • 1 Moduli di teoria
  • 1 Lezioni in acqua confinata
  • Età minima di partecipazione: 10 anni

Tuttisub centro Padi Resort 5 stelle Roma

  • Classi formate da massimo 4 Allievi per Istruttore.
  • Lezioni extra in piscina comprese fino al raggiungimento degli obbiettivi.
  • Corso condotto solo da istruttori professionisti in stato attivo.
  • Proposta e supporto decisionale per come proseguire la tua carriera subacquea.
  • Accesso al mercatino interno dell’associazione per attrezzature ed assistenza per eventuale acquisto presso negozi di Roma.
  • Partecipare a tutte le iniziative Tuttisub: corsi, viaggi, eventi

Se vuoi provare l'emozione di respirare sott'acqua, puoi prenotare una lezione gratuita in piscina. Durante la serata sarai seguito da un nostro istruttore il quale, dopo un briefing iniziale ti condurrà in acqua con tutta l'attrezzatura completa. Durante questa sessione, avrai modo di provare cosa si prova ad immergersi e a rimanere sospesi a mezz'acqua in assetto neutro; la lezione è totalmente gratuita, dovrai solo portarti il costume e il tuo entusiasmo, al resto ci pensiamo noi.

 

Le lezioni gratuite potranno essere svolte tutti mercoledì dalle ore 19:30 e nelle giornate dedicate, presso la piscina SSD Vita Club di Via del fontanile Arenato 66 Roma compatibilmente con i corsi e previa prenotazione.
Sarà necessario comunicarci la vostra taglia, il numero di piede e la vostra altezza al fine di preparare l'attrezzatura piu' adatta a voi.

Se vuoi prenotare la tua prova gratuita compila il modulo sottostante. Per qualunque dubbio o informazione chiamaci Alessandra al 3476525209
Prove subacquee gratuite tuttisub

CERTIFICAZIONE INTERNAZIONALE

In ambito subacqueo Padi è la più grande organizzazione didattica al mondo, il brevetto che riceverai al completamento di questo corso è riconosciuto in tutti i diving del mondo e potrai avere la tua e-card sempre con te attraverso l'app PADI.

Richiedi Informazioni
Prima lezione gratuita in piscina

Compila il form oppure chiamaci tramite telefono o WhatsApp verrai contattato per pianificare insieme quando iniziare questa bellissima esperienza

Staff Tuttisub
Non sono riuscito a caricare le recensioni
Con l'uso di questo sito, si accetta il nostro utilizzo dei cookie.
NON raccogliamo dati di proliferazione a fini promozionali.