Tuttisub  INFOLINE 

About Us Tuttisub A.S.D.

Nel 2007 dall'esperienza maturata di Alessandra e Antonio come istruttori PADI in altri centri e scuole sub nasce la scuola Tuttisub,
Nel 2009 viene creata l'associazione e diventa Padi Dive Center con sede all'isola del Giglio,
Nel 2016 Tuttisub è un Padi Dive Resort e si trasforma in una A.S.D. affiliata ad AICS e riconosciuta dal Coni.
Ad oggi Tuttisub è uno tra i 12 centri PADI a Roma con 10 anni di esperienza e DAN Partner, un ente assicurativo e di ricerca impegnato in studi e ricerche per la sicurezza in acqua. La nostra scuola sono i nostri allievi, grazie ai quali creiamo momenti di aggregazione dentro e fuori dall'acqua. E' con questo spirito che Tuttisub si è fatta promotrice del progetto Subbanda, un federazione di associazioni sportive, unite per fare forza, per ampliare servizi ed offerte sempre maggiori a chi ci segue e ha voglia di alimentare le sue passioni.

Il nostro motto? Gli altri sognano... tu ti immergi!

Le finalità dell'associazione

L'obbiettivo della nostra associazione è promuovere la subacquea in tutte le sue forme che siano seminari, percorsi didattici, immersioni in giro per l'Italia e all'estero, attività culturali ed eventi. Molti non sanno che essere subacqueo non significa solo fare immersioni ma vuol dire intraprendere uno stile di vita diverso, fatto di incontri uscite in mare e non solo. Il nostro impegno è quindi creare momenti dentro e fuori dall'acqua attraverso iniziative di varia natura che aggregano sub e non sub dentro e fuori dall'acqua.

 

 

Our Team

 Se vuoi  verificare lo stato di affiliazione e l'autorizzazione all'insegnamento dei nostri istruttori, prendi nota del numero di brevetto e visita il sito PADI seguente link.. Site PadiPro Chek »

Alessandra Ferreri Staff Scuola Tuttisub

Alessandra Ferreri

Istruttore PADI N° 969039
Instructor Development Course Staff
SCHEDA PERSONALE

Antonio Salvatore staff scuola Tuttisub

Antonio Salvatore

Istruttore PADI N° 975414
Technical Instructor
SCHEDA PERSONALE

Francesco Coppola staff scuola Tuttisub

Francesco Coppola

Dive Master PADI N° 309837
Digital Underwater Photography Instructor
SCHEDA PERSONALE

Alessandra Rech staff scuola Tuttisub

Alessandra Rech

Dive Master N° 348465
Staff TuTTiSuB
SCHEDA PERSONALE

Andrea Petriglieri staff scuola Tuttisub

Andrea Petriglieri

Staff TuTTiSuB
SCHEDA PERSONALE

Logo circolare Scuola sub Tuttisub

Scuola sub Tuttisub

Padi Dive Resort N° 799448
LA SCHEDA DELLA NOSTRA SCUOLA

 

video scuola

Scrivi la tua recensione

Roberto Ceccarini

Descrivere con parole la Scuola Tuttisub è veramente difficile perchè oltre alle competenze, all'esperienza decennale, alla disponibilità che li caratterizza gli istruttori c'è la convivialità, il grande spirito di amicizia e la gentilezza reciproca che il gruppo trasmette ad ogni esperienza, che sia una lezione oppure un'uscita ricreativa. Da parte mia posso dire un grande grazie a tutti per le emozioni che riuscite a farmi provare ogni volta e alla familiarità che sapete creare.

Nicolò Savi

Che dire, il mio percorso da subacque ricreativo non inizia con TuTTi Sub, ma quello da subacqueo professionista si. Sono entrato da poco in questo gruppo, uno di quelli affiatati, pieno di persone appassionate e competenti. Uno staff mozzafiato, capace di svolgere tutte le attività all' insegna del divertimento e della sicurezza. Gli istruttori ti aiutano a crescere, ti insegnano a diventare un subacqueo di qualità, ma soprattutto ti fanno vedere, o meglio provare, cosa vuol dire emozionarsi di fronte all'ambiente marino. Di istruttori che sanno fare gli istruttori ce ne sono pochi, e questa scuola si distingue per numero e qualità. È stato bello vedere che sott' acqua non brillano solo i pesci, ma anche gli occhi di chi ti accompagna.

Roberta Monti

Oltre ad insegnarti a scendere in acqua; ti seguono nel tuo percorso qualunque esso sia perché si è umani e loro lo capiscono davvero bene. Sono delle persone eccezionali, uniche e strepitose. Immergersi con un altro essere umano crea un rapporto di grande intimità. Farlo con qualcuno che stimi per capacità ed esperienza è un’ottima idea. Ma farlo con qualcuno che ami, fa sperimentare una gioia condivisa e una dipendenza reciproca che rafforza il legame. Sott’acqua la comunicazione non è verbale, e una leggera stretta di mano o un tocco sulla spalla assume un significato particolare e più intenso; (Tim Ecott)

Debora Stazzi

Ho sempre avuto il sogno di fare immersioni e loro lo hanno realizzato nel modo migliore! La competenza e la professionalità rendono questa scuola un'eccellenza! Ma la caratteristica più grande e forte è lo staff! Questi professionisti ti fanno sentire a casa! Sei coccolato, incoraggiato e spronato ma soprattutto ti trasmettono il loro amore per le immersioni e per il mare! È questo che rende speciale ogni singola immersione! Non smetterò mai di ringraziarli per questo!

Laura Cotrino

Il binomio professionalità e divertimento non manca, proprio per questo a breve inizierò il mio corso con loro... e non vedo l'ora!!!!

Visualizza tutte le Recensioni su Google