fbpx

Non solo Sub

Corsi programmi e attività rivolti ai non subacquei

Tuttisub  INFOLINE 
Aderire all'Associazione, garantisce : La partecipazione a tutte le attività organizzate dall'Associazione Per partecipare a qualunque attività di Tuttisub, didattica e non, è necessario essere associati. Coperture assicurative. L'assicurazione è legata alla tessera annuale e copre l'associato in tutte le attività associative. Durante i corsi inoltre gli allievi saranno coperti dall'assicurazione DAN specifica per le immersioni subacque per tutta la durata dell'addestramento. Accesso alla piscina Potrai usufruire della piscina tra Ottobre e Giugno nei giorni e negli orari disponibili e compatibilmente alle attività didattiche per fare nuoto libero o per provare la tua attrezzatura. Sono escluse eventuali attrezzature come bombole…
Primary and Secondary Care Il Primo Soccorso e la RCP sono abilità utilissime a chiunque,sia che tu pratichi sport di avventura sia nella vita di tutti i giorni, per essere preparati – qualora accadesse qualcosa - a te o alle persone che hai intorno.E' indispensabile per partecipare al corso PADI Rescue Diver.Il corso Emergency First Response (primo soccorso) è riconosciuto da PADI e serve non solo ai subacquei. L'aspetto divertentedell'addestramento Emergency First Response, è che l'apprendimento delle abilità indispensabili anche per gravi emergenze mediche avviene in un ambiente calmo e positivo. Acquisisci fiducia nel sapere che sei preparato a prestare…
E’ un programma che Tuttisub, ha strutturato con lo scopo di far provare le emozioni che proviamo ogni volta che entriamo in acqua. prevede 2 incontri (teoria e pratica in acqua) di circa 120 minuti l’uno
Con l'uso di questo sito, si accetta il nostro utilizzo dei cookie.
NON raccogliamo dati di proliferazione a fini promozionali.