fbpx

Corsi e programmi per esperti

Tuttisub  INFOLINE 
Il massimo grado della subacquea ricreativa. Il grado di Master Scuba Diver è il massimo riconoscimento per un subacqueo ricreativo.Quando immergersi diventa uno stile di vita, quando la passione ti porta a voler scoprireposti nuovi e voler saper fare qualunque tipo di immersione, beh questo è il percorso che ti porterà ad essere un Master Scuba Diver. Molti nostri allievi nel tempo hanno sentito sempre di piu’ il desiderio di crescere e specializzarsi e con nostro orgloglio, molti adesso sono SUBACQUEI preparati, sicuri e compententi che facilmente si distinguono dagli altri, in tutti i diving del mondo dove sono e…
CORSO DEEP - IMMERSIONE PROFONDAPerchè fare la specialità Deep Diver PADI? Il corso di specialità PADI Deep Diver ti permette di fare immersioni profonde e di vedere cose che altri possono solo sognare! Per immersione profonda si intente una profondità superiore ai 18 metri, nel tuo corso Advanced hai appreso quelle nozioni importanti per spingerti oltre. adesso sei pronto ad arrivare a 40 m. che è limite massimo delle immersioni ricreative. Conoscere il principio dei gas, capire veramente cosa sono i limiti di non decompressione saper pianificare e gestire l’immersione profonda ti apre la porta verso un mondo per molti…
IMMERSIONI SUI RELITTI Il fascino e il richiamo di un relitto è una sensazione irresistibile per un subacqueo.Mentre scendi dolcemente inizi ad intravedere una cima, una parte dello scafo,in un attimo, passto e presente si incontrano.Grazie al Corso di Specialità PADI Wreck Diver imparerai le abilità, le procedure e le informazioni teoriche necessarie per rispondere al richiamo dell’immersione su relitti.Il mondo sommerso non ha bisogno di eroi ma gente preparata e responsabileche ha voglia di divertirsi e vivere in sicurezza avventure che in pochi possono fare.COSA IMPARI :come conservare l’ambiente acquatico che si forma in un relittocome reperire documentazione e…
Il Mediterraneo è un mare freddo! Si ma non per tutti! Appena conseguito il corso Open Water la prima cosa che vorrai ovviamente fare è immergerti. Molti subacquei ti racconteranno di essersi immersi con la muta umida in laghi ghiacciati o cose simili, noi riteniamo che in acqua bisogna stare bene e rilassati e potersi immergere tutto l'anno, anche quando sembra non esserci una temperatura invitante, beh la muta stagna serve proprio a questo e perchè non pensarci subito?
Il corso Tec Diver è una sequenza integrata di tre sotto-corsi: Tec 40, Tec 45 e Tec 50.  Li puoi portare a termine senza interruzioni, oppure completare ciascun livello separatamente con un intervallo di tempo tra uno e l’altro. Questo sistema ti permette di acquisire competenza, completezza nell’addestramento e flessibilità nella pianificazione del programma. Il Corso PADI TEC 40 è la  prima suddivisione dell’intero corso Tec Deep Diver PADI e consiste nelle prime quattro immersioni. Dal momento in cui hai la possibilità di fare una di queste immersioni in acque confinate (come in una piscina), molti subacquei iniziano i corsi…
La tua avventura nei livelli professionali inizia col programma Divemaster PADI lavorando a strettissimo contatto con il tuo Istruttore. In questo programma svilupperai le tue conoscenze e le tue abilità subacquee a livello professionale. Durante l’addestramento come Divemaster PADI e attraverso l’esperienza di TuTTiSuB svilupperai le tue capacità di leadership, qualificandoti a supervisionare le attività d’immersione, a guidare e ad assistere gli istruttori coi loro studenti subacquei.Durante il programma Divemaster PADI, impari le abilità di leader sia durante le lezioni in aula, sia attraverso lo studio indipendente. Porti a termine abilità e prove di resistenza in acqua, come anche esercizi…
Tra i diversi termini che meglio descrivono il corso PADI Rescue Diver ci sono sicuramente “sfida e gratificazione”. Basandosi su ciò che hai già appreso, questo corso amplia le tue competenze su come prevenire i problemi e, se necessario, come gestirli.L’importanza di questo corso sta nel fatto che, essendo impegnativo, ti prepara a fronteggiare le evenienze. La maggioranza dei subacquei ha trovato questo corso “impegnativo ma gratificante” e, dopo la sua conclusione, lo ha definito come il miglior corso mai frequentato.Il Corso PADI Rescue Diver ti dà la preparazione e la fiducia di sapere ciò che devi fare in caso…
Con l'uso di questo sito, si accetta il nostro utilizzo dei cookie.
NON raccogliamo dati di proliferazione a fini promozionali.