Diving Center Isola del Giglio

Il DiveCenter TuTTiSuB PADI si trova in una piccola isola situata nella splendida cornice dell’arcipelago toscano, stiamo parlando dell’ Isola del Giglio.


Vi starete chiedendo cosa potrà mai offrire di diverso questo DiveCenter dai migliaia già conosciuti in tutto il mondo.


Il nostro vuole essere un modo totalmente diverso di fare immersioni, leggete e scoprirete perchè....

La prima regola del nostro DiveCenter è divertirsi e farvi divertire nella massima sicurezza.

Organizziamo uscite giornaliere e notturne, FullDay nel parco dell'Isola di Gianutri, Le Formiche di Grosseto e La Secca di Mezzo Canale.

Corsi subacquei ricreativi Padi e da quest'anno sarà possibile su richiesta effettuare Corsi tecnici di varie didattiche.

Stage di Apnea con l'aiuto dello staff di Giu nel Blu.

La novità che offriamo noi è..... il tour dell’Isola del Giglio in immersione, si avete proprio capito bene un tour completo dell'isola tutto in immersione...


Come  vedrete nella cartina nella quale sono illustrati i punti di immersione, con il passare degli anni ho avuto modo di poter trovare nuovi punti di immersione, siti che non vengono riportati su nessun libro o carta nautica.


Perciò mi è venutà l'idea di un vero è proprio Tour Subacqueo per tutte le persone che da anni vengono all'isola del giglio e sono ormai stufe di fare sempre le solite immersioni.


Il DiveCenter TuTTiSuB dell'isola del giglio, vi invita a scoprire un nuovo modo di andare sott'acqua, con divertimento, sicurezza e il rispetto per l'ambiente.

I prossimi appuntamenti

« Settembre 2010
LunMarMerGioVenSabDom
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930